![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,332 ![]() | ![]() IL PREZZO è 8500 TRATTABILI, ho allargato la forbice...dispongo di accessori da tratta all eventuale acquisto della moto avviso che la moto a fine dicembre andra in concessionario , ad altro prezzo.... Ultima modifica di actarus : 12-11-2007 alle ore 11.20.54. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,332 ![]() | Citazione:
ok. io fino gennaio ce lò in garage....se ti può consolare sono tutti più o meno nella tua stessa condizione...cioè piazzare l usato. | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-11-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Sv650s Messaggi: 59 ![]() | | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,332 ![]() | piace a tutti... soprattutto a chi è venuto a vederla.... ![]() è come la ragazza dalle belle ciglia, tutti la vogliono e nessuno la piglia....per ora... ![]() ![]() ![]() comunque sia sono tranquillo.... ![]() | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: paderno dugnano Regione: lombardia Moto: speedone 955 Messaggi: 399 | guarda lernia discale se ben curata nn da nessun problema io ne ho operate due e adesso ne altrettante vadoi nmoto faccio sport e faccio delle terapei specifiche a dimenticavo faccio il fisioterapista quindi se vuoi dei consigli chiedi pure nn ascoltare genet che nn ne capisce nulla potresti solo peggiorare la cosa ,perche ognuno a la sua terapia in bocca al lupo apresto | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |