![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,087 ![]() |
immatricolato fine luglio 07 , nera, 2300km , richiesta 8800e trattabili anche in virtù se interessati di accessori, dispongo di vari accessori (scarico triumph aperto-borsa da serbatoio, portapacchi post sw-mothec) , trattative solo tramite mail roby1774@yahoo.it o telefonica 3471982925. la moto è bellissima, è nuova ...sono costretto a venderla per un problema medico .roberto foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,087 ![]() | dispiace molto anche a me , purtoppo l ernia che ho non mi consente di fare lunghe distanze con la postura di questa moto, è uno strazio....in moto ci si và per divertirsi....non per star male... la moto è ancora in vendita. ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,087 ![]() | se il problema è il prezzo , come ho scritto sono disposto a trattare...basta che me là levate dal garage...è una sofferenza vederla tute le sere e non poterla usare... ![]() ![]() | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: Trieste Regione: Friuli Venezia Giulia Dove sono Moto: ex Z1000, ora TIGER1050 blue Messaggi: 73 | Citazione:
Roberto ascolta me, non venderla!!! io ne ho due di ernie, ovviamente L5-S1 ed L4-L5,....e dopo un po' di terapia in moto ci vado tranquillo. Se 6 nella fase di dolore acuto, cerca di pazientare e non stare troppo a letto, muoversi è essenziale. Appena passato un mesetto, un mesetto e mezzo quando ti sentirai un po' meglio, inizia a fare costantemente esercizi per rafforzare gli addominali (se vuoi te li mando, funziona!), è un assurdo ma,, credimi, funziona!!! io ero in lista a febbraio 2006 per operarmi, ma ce l'ho fatta a non farlo! Non mollare e...non venderti il tiger!!! ciao fab - neoiscritto ![]() ![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,087 ![]() | Citazione:
ti ringrazio tanto, ma vedi io l ernia ormai ce lò da anni, ho fatto tutto e faccio sempre esercizi , il problema per me è la postura della moto ,con il cbr, le 2 speed che ho avuto , mai un problema....oltretutto non è operabile , è troppo rischioso...ci rimetto la mamma a livello economico e ne sono consapevole...ma non voglio rimetterci in salute tenendo la moto , per me il problema non è neanche venderla...ho già un accordo con il concesionario , e sinceramente non avrei manco bisogno di venderla a un privato...le 200 euro in più o meno...non mi fanno un gran differenza.... p.s. non avrò più il tiger....ma avrò un altra triumph di sicuro ,la speed 2008, rimango in famiglia..comunque | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |