![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Dalle molte curve Regione: Trentino Alto Adige Moto: Bonnie T100 Messaggi: 111 |
Ciao a tutti. Vendo Thruxton 2006 causa trasferimento. Km 12000 Colore silver / nero Cupolino Tappo Monza Soffietti forcelle Ginocchiere serbatoio Marmitte TOR Kit eliminazione aria Gommata al 70% Tagliandata Triumph Prezzo 7500 euri | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Dalle molte curve Regione: Trentino Alto Adige Moto: Bonnie T100 Messaggi: 111 | Grazie ragazzi.. ma ora con il lavoro la truxton mi va stretta.. Sono disposto per una permuta.. Tiger 955 di pari valore e non troppi km. Ciao buon week end | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,607 | bella.. .auguri... ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Dalle molte curve Regione: Trentino Alto Adige Moto: Bonnie T100 Messaggi: 111 | Il nero orriginale non mi esaltava le belle linee. allora mi son fatto coraggio :una mano sul cuore e l'altra sul portafoglio . ho invertito i colori di mamma Triumph. Il risultato ecco a voi .. Mipiacerebbe un paio di ammortizzatori con molle nere.... Ma ormai non ho più tempo..( un idea per il futuro proprietario ) ciao | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: saronno (ma mi sento un pò figlio del mondo) Regione: lombardia Moto: finalmente TRIPLA Messaggi: 225 |
valuteresti permuta con conguaglio con speed 955 del 2003 in condizioni immacolate ed ancora in garanzia?? rispondimi pure in MP | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Dalle molte curve Regione: Trentino Alto Adige Moto: Bonnie T100 Messaggi: 111 | Ciao Darietto. offerta allettante ma non è quello che cerco. Sono per la Tiger 955 oppure un BMW GS. Resto interessato di vedere la tua moto ,mandami delle foto. Grazie GM | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |