![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,589 ![]() | stai vendendo anke qualche accessorio particolare..........???????in bocca al lupo per la vendita della moto!!!!!!!!!! __________________ http://www.fotomaniafirenze.it/Immag...483&fullsize=1 | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-08-2006 Residenza: Cesena-M.Marittima-Bologna Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 BLACK Messaggi: 1,010 | Scusa caro ma il prezzo....è alto forse è per quello... A me la vendono rossa NUOVA a 9500 € Io ti offro 7000 € cash subito...poi fai tu | ||
| | |
| | #16 | |||
A te fan sempre le offerte migliori, ma allora perchè caxxo viene a rompere le palle . . . il prezzo è quello, se non ti sta bene a me frega poco, la tengo come ferma carte !!! Pensi che ci sia molta differenza tra un nuovo e una moto di 4 mesi !!! E poi guarda quando vedi qualcosa in vendita da me evita di fare commenti non ho tempo da perdere. Grazie. Ultima modifica di Ghino : 24-10-2007 alle ore 07.34.07. Motivo: perchè sto tipo mi ha rotto il caxxo | |||
| | |
| | #17 | |||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SEI IL MIGLIORE ...................... ![]() ![]() | |||
| | |
| | #18 | |||
davvero mitico nelle parole ....... ![]() | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-08-2006 Residenza: Cesena-M.Marittima-Bologna Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 BLACK Messaggi: 1,010 | Citazione:
quindi occhio in quanto il sottoscritto non è stato offensivo.Io faccio il mio interesse tu fai il tuo e basta... Spero di essere stato abbastanza chiaro...mi dispiace averti preso nel momento delle tue mestruazioni. | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Residenza: Hohe Acht Regione: 'Ring Moto: 10403cc Messaggi: 8,511 ![]() | Citazione:
__________________ GRIGIO, TI ASPETTIAMO. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |