![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | |||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
e fin qui credo che la sua volontà di venderla e a quale prezzo sia chiaro ....... Citazione:
poi però con i 7000 che offri hai esagerato credo o scrivi in mp ..... NON ha detto che muore di fame o che e senza na lira .... almeno che non cerchi il cosidetto CO****E ...... Citazione:
Citazione:
![]() credoc he ti sei fatto prendere dalla foga o ti giravano le balle oggi ![]() ![]() | |||||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() Anche perchè tu non sei nuovo a fare ciò . . . . Cmq, queste mi sembrano palesi minacce . . . adesso vediamo se funziona TCP !! Perchè mi son rotto un pò le palle, di quelli come te !!! Ah!! non ti provare mai più a parlare di chi non conosci, rifattela con me non ci mettere di mezzo altri. Cmq, il tuo interesse lo fai con la tua di roba, non con la mia !!! Inoltre non mi pare di averti offeso, ma solo consigliato di non aver niente a che fare con me, e lo ripeto !!! Grazie. | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-08-2006 Residenza: Cesena-M.Marittima-Bologna Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 BLACK Messaggi: 1,010 | Citazione:
Non so a cosa alludi dicendo non sono nuovo a...che cosa? ![]() Di quelli come te cosa poi? ![]() ma tu leggi quello che tu scrivi e il modo che hai di comunicare? Non potrebbe invece essere che il tuo HUMOR è poco capito o gradito? Non metto in mezzo altri..ho solo detto a chi puoi parlare così e con tale bella confidenza..non a me in quanto neanche mi conosci. Minacce??? ma quali? ho solo dato un consiglio.... Però attendo volentieri MP dell'indirizzo ![]() e volentieiri...sembre bello conoscere "gente" nuova | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Adesso vediamo che si dice . . . . Questo l'ha detto il Mitico Boss ![]() Regolamento Citazione:
Io sono un bambino, viziato, paranoico, e frustato, lasciami perdere . . . Vedi son dovuto andare dal Mitico Boss a chiedere Aiuto per paura, son fragile e indifeso . . . . . Cmq, se mi vuoi buttare giù di denti fai pure . . . . Cosi almeno non devo vendere il Daytona ![]() Ultima modifica di Ghino : 25-10-2007 alle ore 09.15.31. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #26 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Residenza: Hohe Acht Regione: 'Ring Moto: 10403cc Messaggi: 8,511 ![]() | Citazione:
Citazione:
__________________ GRIGIO, TI ASPETTIAMO. | ||||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,749 ![]() | Citazione:
![]() -visto il regolamento: Chi offende, irrita e provoca, gli altri utenti, con l'uso di un linguaggio volgare (parolacce, bestemmie ecc ecc) o minaccia fisicamente un altro utente del forum, verrà bannato a tempo indeterminato senza preavviso nè spiegazioni, e verranno comunque ritenute passibili, ove se ne ravvisono i presupposti, di querela per ingiuria e/o diffamazione in base alle norme del codice penale vigente. e visto che ![]() o quasi ![]() e sopratutto che ![]() vedremo i provvedimenti... | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Residenza: Hohe Acht Regione: 'Ring Moto: 10403cc Messaggi: 8,511 ![]() | Dummettino mio... Cosa vai dicendo? C'è minaccia e Minaccia... Esempi che citi tu sono solo mere minacce... Le Minacce sono altre... __________________ GRIGIO, TI ASPETTIAMO. | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-08-2006 Residenza: Cesena-M.Marittima-Bologna Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 BLACK Messaggi: 1,010 | Ho risposto a Ghino in MP perchè credo che sia meglio chiarire concetti e punti in MP. Gli utenti pensino quello che vogliono e che credano sia + corretto. Chi di dovere valuterà e prenderà eventuali provvedimenti. Saluti e baci | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ah dum e trident ......bella coppia ... semo tutti adesso ...... al mio via scatenate l'infernooooooooooooooooooo ahahahahah Citazione:
![]() Ultima modifica di dott_speed : 25-10-2007 alle ore 09.52.21. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |