![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,749 ![]() | Citazione:
Alla fine c'è un regolamento.. visto l'ultima solerzia nel farlo rispettare... Porcacia miseria a quell'imbecille che s'è inventato VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT..... Non potevano VOLANT tutti e due?? ![]() | |||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Non ho mai chiesto aiuto a nessuno . . . . Nemmeno in momenti per cui ne valeva la pena, e non erano caxxate da Forum. Figurati se mi metto a disturbare il Mitico Boss per cosi poco, inoltre tu non sei tra quelli da Bannare tranquillo. E lo chiedo io stesso nel caso si prendesse tale decisione di non farlo !!!! Tanto chi deve valutare come al solito legge e poi sparisce ![]() ![]() Grazie Mitico Boss. Chiudi tutto, anzi fai propio sparire questo Thread. Buon proseguimento. | |||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | No è che ho sempre sostenuto che mi dà fastidio essere preso per il culo !!! Ovvio vicenda di Simonik a parte, che è tutt'altra storia. Ci devo tirare un moccolo ho riuscite a chiudere sto Thread !!!! | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Ghino ...il post può essere chiuso solo su riechesta di chi lo ha aperto ................ CAPITO , son 3 anni che sei qui e ancora non hai capito uncaxx ..... mah ...hem .... eri TU che lo hai aperto .... | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Residenza: Hohe Acht Regione: 'Ring Moto: 10403cc Messaggi: 8,511 ![]() | Citazione:
![]() __________________ GRIGIO, TI ASPETTIAMO. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |