Citazione:
Originalmente inviato da Simonik Scusa caro ma il prezzo....è alto forse è per quello... A me la vendono rossa NUOVA a 9500 € Io ti offro 7000 € cash subito...poi fai tu |
Citazione:
Originalmente inviato da Ghino Oh!! ma lo sai che ti aspettavo . . . . A te fan sempre le offerte migliori, ma allora perchè caxxo viene a rompere le palle . . . il prezzo è quello, se non ti sta bene a me frega poco, la tengo come ferma carte !!! Pensi che ci sia molta differenza tra un nuovo e una moto di 4 mesi !!! E poi guarda quando vedi qualcosa in vendita da me evita di fare commenti non ho tempo da perdere. Grazie. |
Citazione:
Originalmente inviato da Simonik Ghino...se ci tieni ai denti MODERA LE PAROLE che così rispondi a tua madre a tuo padre a tua moglie a chi cazzo vuoi ma non a me! OK? in qualche raduno ti becco  quindi occhio in quanto il sottoscritto non è stato offensivo. Io faccio il mio interesse tu fai il tuo e basta... Spero di essere stato abbastanza chiaro...mi dispiace averti preso nel momento delle tue mestruazioni. |
Ragazzi, quando volete fare proposte economiche a qualcuno è sempre meglio farle in privato, per non disturbare la vendita e essere piu liberi di discutere. Tuttavia il Forum è publico, e se si aprono messaggi visibili a tutti chiunque ha facoltà di rispondere: nel caso l' offerta non sia interessante forse un "No, grazie" basta, non credi Ghino? In questo caso si sarebbe evitato di provocare l'inevitabilmente nervosa risposta di Simonik, puntualmente arrivata: il cartellino giallo di avvertimento per lui è inevitabile, ma la prossima volta (e vale per tutti) ragioniamo un attimo prima di scrivere, e la discussione sarebbe tranquillamente continuata senza problemi.
Passo e chiudo, visto che ormai è piena di Off Topic, suggerendo a Ghino di aprirne un altra, se crede.