![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Venezia Mestre Regione: Veneto Moto: Bonnie blackage Messaggi: 1,028 ![]() |
Cerco disperatamente una bonnie black di qualsiasi anno Inserite le foto e la lista degli eventuali accessori oppure inviatemi una mail a gianluigifersini@yahoo.it è possibile che ve le teniate così strette? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-09-2007 Residenza: romagna Regione: romagna indipendente Moto: bonnie silver 865 Messaggi: 576 ![]() | vai su moto.it ce ne sono alcune __________________ dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco) | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Venezia Mestre Regione: Veneto Moto: Bonnie blackage Messaggi: 1,028 ![]() | ispeziono i vari siti con gli annunci ogni giorno, ma si trova molto poco. o sono dall'altra parte d'Italia oppure chiedono 2000 euro in più del valore della moto. sembra facile | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-09-2007 Residenza: romagna Regione: romagna indipendente Moto: bonnie silver 865 Messaggi: 576 ![]() | scusa ma quanto vuoi spendere? __________________ dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco) | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Venezia Mestre Regione: Veneto Moto: Bonnie blackage Messaggi: 1,028 ![]() | sono disposto a spendere intorno ai 5000, poco più o poco meno. ma il problema non è la cifra, se mi offrono una bonnie del 2001 con 40.000 km a 5500 euro credo che sia un pò troppo. o sbaglio? dipende da quello che offre chi vende. comunque oggi si è smosso qualcosa, speriamo bene... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |