![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao belli, per fortuna che me l'hanno rubata .. altrimenti starei con il pensiero di quanto si sarebbe svalutata la mia Speed 04.. Esempio: http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=780474 | ||
| | |
| | #3 | ||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,687 | Ma se pensi che la allblack red, proprio come la tenevi te, quando ordinai la mia me la offrirono a 8700 euro nuova, da immatricolare..... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Ciao mcbart, pure a me proposero la stessa cosa, poi la trovai con 910 km, piena di accessori e con 1200€ in meno.... Se ti dicessi a quanto mi avrebbero dato la Daytona 955 all black nuova, da immatricolare, neanche un mese fa... ti verrebbe davvero da ridere... Sono d'accordo con te Iron, ma per fortuna che un paio di anni fa non mi presi la Tuono.. ora a livello di svalutazione, non dico che è come se mi avessero rubato due Speed, ma quasi... P.S. Non mi chiedete il prezzo della Daytona, dato che non lo posso dire sia per rispetto nei confronti della persona che me l'ha proposta e sia per non distruggere il mercato Triumph.. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: PROTOS Speed Triple "S" Messaggi: 2,300 ![]() | Citazione:
e che caxxo!!!...mò lo dici...se no ti banniamo a vita!!!!!mahuahauhauhauh:):):)...e dai...dimmelo in privato.... ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Catania Regione: Sicania Moto: Speed Triple 1050 Yellow! Messaggi: 748 | non capisco il perchè di questa omertà... è ovvio e risaputo che quando esce un modello nuovo il vecchio te lo danno via a "niente"... la casa molto spesso se ha delle rimanenze fa sconti notevoli ai concessionari che di conseguenza gira al cliente!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |