![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Villa Rosa(TE) - Bologna Regione: Emilia Romagna - Abruzzo Dove sono Moto: Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato..... Messaggi: 1,165 | Rieccomi,siccome non sono riuscito a cambiare il titolo nel vecchio post,che comunque allego,metto il prezzo piu basso che possa esistere........dai bavboni!!!!!(citazione.... ).........dai ragazzi,veramente,il prezzo è di 7500 EURO!!! ...in pratica la stessa cifra che darebbe un conce per ritirarla.....cioè,è bassissimo.............la vendo per realizzo,o per motivi personali,o perchè mi devo sposare............ .....scherzo,la vendo per prendere un pompone a "L",ancora da decidersi.........però mi servono i soldi.........Quindi,questo è il vecchio post.........[VENDO] Daytona 675... .......e cmq ricordo: Daytona 675 Anno 2007 3400Km Gialla Portatarga Rizome,frecce aftermarket,nottolini e stripes su cerchi Garanzia Triumph Gomme nuove(visto che sono un fermone...) ....bella bella bella............... Per contattarmi riccardocaffiero@hotmail.it 328.7050345 | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Villa Rosa(TE) - Bologna Regione: Emilia Romagna - Abruzzo Dove sono Moto: Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato..... Messaggi: 1,165 | ........dai dott.............comprala,comprala,comprala.............. .........dai scherzo,però se non sei un bavbone la dovresti prendere.................. .......cmq,io sono qui,e la moto come ovviamente si sà,è sotto quotazione................![]() up... Ultima modifica di Rix : 19-10-2007 alle ore 16.01.28. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Villa Rosa(TE) - Bologna Regione: Emilia Romagna - Abruzzo Dove sono Moto: Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato..... Messaggi: 1,165 | allora non la vuole nessuno?!?!?!?!?!.............fra qualche giorno se ne và via come permuta...............sbrigatevi... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Villa Rosa(TE) - Bologna Regione: Emilia Romagna - Abruzzo Dove sono Moto: Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato..... Messaggi: 1,165 | come gialla?!?!?!non ti piace???e anche se non ti piacesse,con il prezzo che ho messo,con 300 euro ci si compra le carene in VTR................. ![]() ...............e poi gialla è la piu bella................ ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,553 | 7500 te li da un concessionario ??Alla faccia della Speed che tiene il prezzo .... ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,553 | Ops...lapis froidiano volevo dire Triumph ma ho solo la Speed in testa ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |