![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,122 ![]() | Citazione:
BELLA e dire poco.. ma credo che con queste moto NON si deve avere fretta di vendere, assolutamente.. Sono delle special, la coda corta, bella o brutta che sia, non la trovi tutti i giorni, per cui... con calma, troverai l'intenditore, l'amatore, che apprezza la moto e te la paga per il giusto prezzo, come dici tu, non esiste prezzo giusto.. Buona vendita anche se mi verrebbe voglia di dire, TIENILA!!!!! Lacky ![]() __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | |||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2006 Residenza: perugia (però de Terni e dintorni) Regione: umbria Dove sono Moto: T 309/Speed 955/T-Bird Sport/Speed 955 S (una alla volta)...next T-Bird Racer Messaggi: 1,146 ![]() | Citazione:
l' aver condiviso un pò di tempo (e d' acqua ) insieme a te a Varano fa parte delle belle cose d' essere triumphista.Hai perfettamente ragione sulla particolarità della moto e sui tempi di vendita (anche perchè, di questo periodo...); diciamo che sto seminando ora per raccogliere a primavera! A presto! Herbie ![]() | |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2006 Residenza: perugia (però de Terni e dintorni) Regione: umbria Dove sono Moto: T 309/Speed 955/T-Bird Sport/Speed 955 S (una alla volta)...next T-Bird Racer Messaggi: 1,146 ![]() | toc toc....is there someone?? tradotto in ternano: c'è quarche d'uno?? ![]() | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,482 | Scusa l'OT ma questa moto è uno spettacolo! io non la venderei mai se fossi in te! addirittura cercherei un motore 1050 da metterci sotto ![]() __________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2006 Residenza: perugia (però de Terni e dintorni) Regione: umbria Dove sono Moto: T 309/Speed 955/T-Bird Sport/Speed 955 S (una alla volta)...next T-Bird Racer Messaggi: 1,146 ![]() | Citazione:
il fatto è che per perseguire le mie voglie triumphistiche devo purtroppo separarmene.... Ho già in cantiere per marzo una nuova XXXXXXXXXX su base XXXXXXXXXX e con XXXXXXXXX; quindi ho necessità di "monetizzare".... Diamo vita ai sogni....ma ci vogliono gli sghei! | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2006 Residenza: perugia (però de Terni e dintorni) Regione: umbria Dove sono Moto: T 309/Speed 955/T-Bird Sport/Speed 955 S (una alla volta)...next T-Bird Racer Messaggi: 1,146 ![]() | parafrasando Luca Carboni: ...........l' estate sta arrivando......e una moto servirà....... ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |