![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #43 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2006 Residenza: perugia (però de Terni e dintorni) Regione: umbria Dove sono Moto: T 309/Speed 955/T-Bird Sport/Speed 955 S (una alla volta)...next T-Bird Racer Messaggi: 1,123 ![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SIETE APPENA RIENTRATI DALLA GITA DOMENICALE CON ALTRI TRIUMZISTI E ORA VI E' VENUTA UNA GRAN VOGLIA DI CAMBIARE MOTO...................E LA SPEED S NON PUO' CHE ESSERE L' UNICA SOLUZIONE AL SODDISFACIMENTO DEI VOSTRI DESIDERI......................... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2006 Residenza: perugia (però de Terni e dintorni) Regione: umbria Dove sono Moto: T 309/Speed 955/T-Bird Sport/Speed 955 S (una alla volta)...next T-Bird Racer Messaggi: 1,123 ![]() | .......dopo tre mesi di trasferta a 500 km da casa e con la T-Bird in lavorazione quasi pronta, sono ai ferri corti per la vendita della mia "S"... ![]() ![]() ![]() dopo aver perso tempo con un paio di ciarlatani e cazzeggiatori dell' ultima frontiera ho rimesso l' inserzione su E-Bay con prezzo a partire da 5500,00 euro...........non aggiungo altro se non il caro invito a diffondere la news tra i tanti amici che tutti abbiamo e che, guardando le nostre Triunz, sospirano ansimanti....e ci salutano con un "vorrei ma non posso"......... | ||
| | |
| | #45 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,536 | dio bono....bella com'è(vista dal vivo..!!!) nn l'hai ancora venduta....dovessi rifarmi la speed me la compererei io.... __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #48 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,536 | Citazione:
![]() ![]() ![]() Dopo la cortesia che mi hai mostrato hanno scorso dandomi info sulla modifica S.....mi pare il minimo....Nn mi scordo...!!!! __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | |||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: la Speed ! Messaggi: 1,918 ![]() | Cose da pazzi... a questo prezzo avrei preso questa anzichè la nuova a febbraio, ci scappava anche il ritorno in versione black... e non riesci a venderla ? ![]() Pazzesco ! ![]() Dai concessionari c'è gente che le ritira a 7.000 senza neanche un cupolino, e questa è una "S"... bhooo !! ![]() Una uppata per la tua bella moto ! ![]() | ||
| | |
| | #50 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2006 Residenza: perugia (però de Terni e dintorni) Regione: umbria Dove sono Moto: T 309/Speed 955/T-Bird Sport/Speed 955 S (una alla volta)...next T-Bird Racer Messaggi: 1,123 ![]() | Citazione:
You're a real friend... ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |