![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-03-2006 Residenza: perugia (però de Terni e dintorni) Regione: umbria Dove sono Moto: T 309/Speed 955/T-Bird Sport/Speed 955 S (una alla volta)...next T-Bird Racer Messaggi: 1,037 ![]() | ..ebbene si, dopo tanto ma tanto pensare... i miei obiettivi a corto raggio mi inducono a farlo perchè, come dice lo spot, "meglio cambiare nehh?" voglio vendere rimanendo in Triumph (visto che questa è la terza....praticamente ho fatto la.....tripletta![]() ![]() )Dopo una Speed monofaro e una T-Bird -quella della firma- vorrei mettere le chiappe su altri modelli. E' una Speed Short del 2003 con 27000 km, riverniciata totalmente a maggio in fusion white (prima del T-Day, dove tra l'altro non è passata inosservata) e tagliandata regolarmente (ultimo 2000 km fa con cambio gomme incluso); ha accessori Rizoma e il terminale Shark in titanio, revisionata a luglio. Notate bene prima di partire con le domande: Ho a disposizione tutto per il ripristino (colore originale jet black) Non ho intenzione di vendere separatamente il Kit S. La richiesta è 6500,00. ![]() By speed03, shot with DMC-TZ3 at 2008-03-22 ![]() By speed03, shot with DMC-TZ3 at 2008-03-22 ![]() By speed03, shot with DMC-TZ3 at 2008-03-22 Per le referenze del caso chiedete a Dott. Rossi ![]() __________________ vendo Speed S a 5500 euro!http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-s-03-a.html Ultima modifica di Herbie 955 : 23-03-2008 alle ore 01.36.22. Motivo: aggiunta foto | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-03-2006 Residenza: perugia (però de Terni e dintorni) Regione: umbria Dove sono Moto: T 309/Speed 955/T-Bird Sport/Speed 955 S (una alla volta)...next T-Bird Racer Messaggi: 1,037 ![]() | grazie, grazie....: biggrin3:come dice mia moglie: "alla fine questa cosa delle moto costa meno di una zoccola.....o no?? " __________________ vendo Speed S a 5500 euro!http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-s-03-a.html | ||
| | |
| | #5 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,302 | ooooooooooo che tu fffai?? Dai facciamo a cambio pure la mia é una 03 con 20000km.Praticamente una t509 ma base speed.... Scherzo.... Perche la vendi é bellissima.... | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-03-2006 Residenza: perugia (però de Terni e dintorni) Regione: umbria Dove sono Moto: T 309/Speed 955/T-Bird Sport/Speed 955 S (una alla volta)...next T-Bird Racer Messaggi: 1,037 ![]() | Citazione:
complimenti ancora per il capolavoro. ![]() La vendo perchè d' inverno mi prende quella voglia di..."classic" a cui non so dire di no..... mettiamoci anche che le mie percorrenze si sono notevolmente ridotte (quest'anno ho fatto solo due w.e. tra cui Varano e 3 uscite ufficiali con il RAT più altre poche occasioni...) e quindi immobilizzare denaro e vederla lì sotto il telo con quegli occhioni languidi..... ![]() ![]() __________________ vendo Speed S a 5500 euro!http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-s-03-a.html | |||
| | |
| | #8 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,302 | Citazione:
| |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Montappone(ap) Regione: Marche Moto: speed"98"chip Messaggi: 618 | vuoi cambiare con questa?vendo stupenda speed 98 accessoriatissima __________________ la mia moto va a 3 e ne sono fiero | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |