![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-04-2006 Residenza: Treviso Regione: N.E.D. - Mi, Ti e Toni Tim Dove sono Moto: Speeddona black, WR400 la bestiola, la mini-speed e la nuova pecorella nera! Messaggi: 604 |
(s)VENDO per inutilizzo la mia speed triple del 2002, appena tagliandata e ferma praticamente da un'anno, meccanicamente perfetta, il motore e' sempre stato tagliandato regolarmente e tenuto controllato ha 23.000km. la moto e' in buone condizioni, gomme al 50% e completa di un sacco di accessori (vedi sotto). Visibile a Pieve di soligo (TV) a qualsiasi ora del giorno e non ci sono problemi per provarla. lista: cavalletto ant. cavalletto post. scarico omologato alto manubrio oro monoposto alto monoposto basso (da verniciare) convogliatori dischi freno roadracing carbonio viteria completa motore in ergal oro copripignone roadracing cromo tamponi paratelaio Specchi originali scarico originale manubrio originale frecce originali specchi DPM race neri nuovi* vaschetta liquido freno rizoma color oro nuova* parafango post. carbonio* borsa serbatoio famsa scomponibile completa di tutto* NB=NON VENDO ACCESSORI SEPARATAMENTE! prezzo non trattabile € 4500 con tutti gli accessori tranne quelli con l'asterisco con TUTTI gli accessori € 4700 ![]() mail: hammer@fajgroup.it cell: 347 1600672 Ultima modifica di hammer : 06-12-2007 alle ore 16.07.52. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-04-2006 Residenza: Treviso Regione: N.E.D. - Mi, Ti e Toni Tim Dove sono Moto: Speeddona black, WR400 la bestiola, la mini-speed e la nuova pecorella nera! Messaggi: 604 | Citazione:
ps=il parafango dovrebbe essere di Valtermoto, ed e' meglio dell'originale perche questo ha anche il copricatena che l'originale mi sembra non ha! ![]() cmq non vendo accessori separatamente, fino a quando non ho venduto la moto | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |