![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-10-2007 Messaggi: 23 | Citazione:
guarda l'ho portata quasi in braccio per questi 30000 km scherzo ! ovviamente hai ragione un usato ha sempre delle incognite e' anche per questo motivo che si risparmiano un bel po' di soldini chi sa' valutare poi puo' fare dei buoni affari !ovviamente il prezzo e' trattabile ..... non moltissimo eh ! cmq. grazie a tutti per l'apprezzamento alla moto ( moto favolosa ) ciao | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,929 ![]() | ciao ex padrone della mia tuta!!!!!!!!!!! ![]() Cmqconfermo la moto è ben tenuta............... __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 80.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: vicenza Regione: veneto T.N.E Dove sono Moto: speed 02 nucleare (lecca-lecca) Messaggi: 937 | ecco questa è una moto che mi ha sempre incuriosito moltissimo.... se ti va di parlarne giorgio..mi dici come va questa bestiola...cmq 30.000 per questi motori sono pochi gente!!! io ho venduto il monster a 38.000 e il tipo è arrivato a 60.000 poi l'ha distrutta sotto un camion..pero' andava benissimo..sono convinto che al giorno d'oggi una moto o macchina accuratamente tagliandati e non sparandogli dentro come un cane da fredde,abbiano dei chilometraggi di tutto rispetto...buona vendita...azz se è bella.. | ||
| | |
| | #14 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-10-2007 Messaggi: 23 | come va' come va' .... difficile spiegare ..... diciamo che sta' bastarda ti strega ...... non so' e' come una droga ! Queste le sensazioni di pelle ...... tecnicamente: classico telaio Italiano piantatissimo all' anteriore stabile e preciso non inpenna molto .... plana di potenza piu' che altro, non agilissima con le dunlop, migliora con le pilot power ..... motore ruvido, cattivo, rumoroso di meccanica e puzzolente , strappa le braccia sempre .... dopo i 7000 rpm va' davvero forte anche troppo ora con la Power Commander installata e' ancora piu' di sostanza ai bassi, piu' lineare ai medi e incattivita agli alti ...... non e' una moto per tutti, sicuramente non una moto da passeggiata o da citta'...la morosa lasciatela a casa...... non e' una moto delicata ha bisogno di qualche buona regolazione di CO corpi farfallati e un conc. degno di tale nome ! O la mai o la odi ! Io...... ![]() ![]() p.s. prima che me lo chiedi .... la vendo per prendere una TNT sport evo 2008 .....nera ovvio ! ![]() | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,196 ![]() | Citazione:
io la adoro..... __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Maranello Regione: Emilia -Albania Moto: La belva 1130 Messaggi: 1,119 ![]() | | ||
| | |
| | #20 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-10-2007 Messaggi: 23 | Citazione:
pero'........ ......... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |