![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-10-2007 Messaggi: 23 |
29400 km perfetta aggiornata 06 batteria nuova motorino avviamento nuovo campana frizione con molle rinforzate verniciatura custom nero lucido/nero semiopaco in versione originale 9000 euro trattabili ![]() ![]() ![]() Grazie per l'attenzione Giorgio email loda@elettra.trieste.it | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,057 | bel pezzo di tricilindrico... buonaffortu ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,787 | concordo con il proprietario, non sono il numero di chilometri che spaventano ma come sono stati fatti e questo nessuno di noi può saperlo, quindi occorre sperare ed avere culo quando si acquista un usato. Riguardo alla moto : Stupenda...Complimenti! Buona fortuna per la vendita... purtroppo io sono felicemente sposato con la mia tigrotta 1050 e per ora non mi sento di tradirla! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Maranello Regione: Emilia -Albania Moto: La belva 1130 Messaggi: 1,119 ![]() | bellissima davvero ![]() auguri per la vendita ps.tradirei solo con questa la mia speed , ma anche io la preferisco nera ![]() ![]() Ultima modifica di mikispeed : 14-11-2007 alle ore 19.58.26. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |