![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-10-2007 Residenza: A Milan quand al pio i tec guten Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 1,131 ![]() |
Vendo a euro 400, ma anche meno Cbr 600 F Super sport anno di immatricolazione 1994 non in perfette condizioni di carrozzeria. L'ho presa per naketizzarla ma non ho più tempo per poterlo fare. O la vendo a pezzi dopo aver demolito le taghe per recuperare spesa fatta su batteria gomme e candele o la svendo intera così. Metto la foto appena posso. Per farti capire il modello è questo, ma rossa. http://www.forum-auto.com/uploads/20...0_f_1990_4.jpg __________________ Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila LOUD PIPES SAVE LIVES Ultima modifica di Paleo : 25-11-2007 alle ore 17.29.45. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-10-2007 Residenza: A Milan quand al pio i tec guten Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 1,131 ![]() | Ho problemi per l'invio di foto. Farò del mio meglio. Sorry __________________ Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila LOUD PIPES SAVE LIVES | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-10-2007 Residenza: A Milan quand al pio i tec guten Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 1,131 ![]() | up::::::::::::::::::::::up::::::::::::::::::::::::::up __________________ Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila LOUD PIPES SAVE LIVES | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |