![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-05-2006 Regione: LOMBARDIA Moto: SPEED BLACK Messaggi: 118 |
ARIVENDO SPEED 2004 ALL BLACK COMPLETA DI BORSE LATERALI ORIGINALI TRIUMPH CAVALLETTO X MONOBRACCIO SCARICO ALTO CARBONIO SHARK OMOLOGATO CON DBK.(CON MAPPATURA) SCARICO ORIGINALE NUOVO 1000KM KM 240000 TAGLIANDI ORIGINALI TRIUMPH DOCUMENTABILI. GOMME OK 80% MOTO PERFETTA X INFO 339-2933674 Moto Triumph Speed Triple 955 in vendita su Motousate.it Id: 121803 | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Onorario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 25,019 | Ti consiglio di mettere un prezzo..... __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,041 ![]() | Leggi bene luchino....è la versione Tdi!!!....e poi dai 240000 non sono tanti!! ![]() In effetti correggi i km qualcuno potrebbe anche crederci!! ![]() Cmq bella moto!! hs __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,117 | KM 240000 ![]() ![]() Sti cazzi !!! __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,602 | se avesse veramente quei km lì la comprerei io solo per vantarmente con tutti gli amici x la triumph più percorsa della storia ![]() __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,466 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ciao scusa l'intrusione , non avresti per caso il foglio omologazione dello shark, ho lo stesso scarico ma mi manca il foglietto, visto che sono anche io della provincia di milano ci potremmo anche trovare oppure se me lo puoi passare tramite email, scansione o fax... ciao e grazie. ALberto. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |