![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | avevo fretta di vendere semplicemente perchè il conce non ne voleva sapere di ritirarmela. sono tornato sul GS1200 bmw che mi consegnano a fine gennaio. l'avevo già e fino a fine 2006. | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-01-2008 Residenza: Casciana Terme Regione: TOSCANA Moto: Aprilia Mana, Bonneville T100 Forest Green/New England white Messaggi: 100 ![]() | Avevi la GS, poi sei passata alla Tiger e quindi tornato alla GS... PERCHE???? La tiger ti aveva deluso??? sto meditando di comprarla, cerco di saperne il più possibile... | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: imola Regione: ROMAGNA Moto: bonneville T100, kawasaki gpz1100, honda xl 250 Messaggi: 482 ![]() | non vendete la moto perchè vi nasce un figlio ve ne pentirete!!!!!!!!! e quando vs figlio/a sarà grande vi darà del coglione!!![]() ![]() ![]() __________________ www.bandabonnisti.it | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2007 Residenza: Como Regione: lombardia Dove sono Moto: tiger 1050 Messaggi: 570 | effettivamente ci penso già io a darmi del coglione, e infatti sono indeciso. credo però che una buona offerta potrebbe darmi una mano per le spese che devo affrontare e magari consentirmi un usato più adatto allenuove esigenze. | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Forse sono malato ma, potendo, preferisco prendere ciò che mi soddisfa maggiormente. Il tutto naturalmente per cognizione di causa avendole avute entrambe. | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Castelli Romani Regione: Lazio Dove sono Moto: Stupenda Tiger White Messaggi: 118 ![]() |
Citazione:
anch'io sono nella tua situazione, mi piacerebbe moltissimo una Tigre ma non riesco a decidermi. Ho "Monitorato" il mercato in questi ultimi mesi e sinceramente ho visto parecchi passaggi da una tiger nuova nuova a una Gs1200, il motivo ancora non è chiaro!! se per delusione da tiger, se perchè è troppo potente per mani inesperte, se scomoda in due...purtroppo chi vende non sempre è sincero ovviamente sulla motivazione. Mi sono messo anche in contatto con un tale che ha tenuto la tiger per 500-600 km per poi passare alla gs1200 rimettendoci una cifra....!! mah...!! ciao e buona ricerca ![]() | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2007 Residenza: Como Regione: lombardia Dove sono Moto: tiger 1050 Messaggi: 570 | sinceramente non so come sia il GS. Esteticamente mi piace ma mi pare costi troppo. quanto alla Tiger, io ne sono completamente soddisfatto, e così mia moglie che ci è venuta comodamente fino in grecia quest'estate. ripeto, io non la venderei mai (e non so se la venderò) se non perchè altri eventi lieti mi spingono ad incamerare euri e perchè per un uso cittadino o a breve raggio preferirei avere qualcosa di meno costoso sia per valore che per costo di esercizio. Nella gioia della nascita di un figlio ci sta pure il fatto che per i prossimi anni non potrò fare turismo con mia moglie come amavo fare... ma è una fase della vita. ciao | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |