![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-09-2006 Messaggi: 12 |
triumph 007.jpg triumph 009.jpg triumph 011.jpg Ciao! Per inutilizzo sto pensando di vendere la mia speed immatricolata nel 2005, con 13.500 km, tagliandata triumph, praticamente come nuova! Accessori: scarico triumph titanio passaggio alto oltre allo scarico originale, coprisellino monoposto, ASSOLUTAMENTE da vedere!!! ![]() Gomme al 90%. La moto è in perfette condizioni, sempre tenuta in garage. PREZZO € 6.500,00 Chiamatemi direttamente sul cellulare: ARTURO 3400839801 | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,961 | Magnifica e ad un prezzo ottimo, buona vendita! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Caserta Regione: Dove sono Moto: 955i - M 900 (non più...!) Messaggi: 1,742 | complimenti per la moto, scusa se sono o.t. ma hai fatto qualche modifica al monoposto o anche a te va da un lato più aderente dell'altro? Saluti | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,462 | rispondo io all'ot se non ti dispiace, allora non c'è nessuna modifica da fare, se non compacia bene da un lato, devi flettere un po' le staffe o al massimo togliere i gommini, io ho fatto cosi' e comunque prima di intervenire, quando lo monti, fai delle prove!! come ultima prova, puoi consumare un po' quegli appoggi in plastica che vedi gia' segnati perchè toccano all'interno!!( lo so che forse non hai capito niente, ma cosi', con la tastiera, non posso fare di meglio!!) | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: NAPOLI -G.T.C. GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA- Regione: #THE PRESIDENT# Dove sono Moto: speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR" Messaggi: 1,050 | vendi lo scarico?....fammi sapere in prv..ciaooo __________________ ....G.T.C..... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |