![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() | sE VUOI UN MIO AMICO VENDE UNA YAMAHA TT600 IN OTTIMO STATO CON POCHI KM PENSO AD UN PREZZO BASSISSIMO. SE VUOI SENTIRE ECCO IL NUMERO-3473319773 __________________ La calma è la virtù dei forti....e vicino ai forti ci cagavano i soldati(stronzi) | ||
| | |
| | #13 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-01-2008 Residenza: Latina Regione: Lazio Moto: street triple nero Messaggi: 6 ![]() | Ciao per il tuo amico ti offro un CBR 600 F(colore Nero-Rosso) anno 91 ma Motore anno 94, Scarico in carbonio Galassetti. Buone condizioni e revisionata a mille euro Tratt. | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-07-2007 Messaggi: 73 | | ||
| | |
| | #16 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 07-02-2008 Messaggi: 2 | Ciao, se ti interessa ho una Triumph Sprint 900cc del '98 ottimo stato accessoriata e pronta per viaggiare. Dammi un indirizzo email ti mando delle foto che resterai a bocca aperta!! Grazie Ciao Nunzio ternun2007@libero.it | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |