![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Caserta Regione: Dove sono Moto: 955i - M 900 (non più...!) Messaggi: 1,771 | io sempre presente per lo scarico....e non fo solo chiacchiere...ovviamente se le condizioni sono ottime ed il price non è elevatissimo.. Saluti | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,071 |
| ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Roma Regione: SPQR Moto: Speed 955i All Green Messaggi: 72 ![]() | Se tu dovessi optare per la vendita separata degli accessori, sarei veramente interessato al cupolino; mi metto in coda, rispettando l'ordine, per il puntale. Ciao Daniele | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-03-2006 Residenza: Perugia Regione: Umbria Dove sono Moto: T 309/Speed 955/T-Bird Sport/Speed 955 S/T-Bird Sport "thundergreen" Messaggi: 1,326 ![]() | ....quanto vuoi per la polvere sul serbatoio ?? ![]() ![]() ![]() p.s. ma lo sai che forse la mia Speed...... __________________ la mia Thundergreen è la special del mese.... http://www.forumtriumphchepassione.c...ndergreen.html | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |