![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 31-05-2007 Messaggi: 80 | .......ciao io possiedo una triumph speed triple 955i colore jet black anno maggio 2004 con 23000 km tutta originale e tagliandata triumph dimostrabile di cui sono unico proprietario, mi kiedevo se ti interessasse ?????????? se mi puoi mandare una risposta alla mia e-mail ne sarei lieto. ti allego un paio di foto della mia moto giusto x farti un idea ciao a presto ilario | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-01-2007 Residenza: magione Regione: Umbria Moto: BabySpeed Messaggi: 83 | delfino....fermati n ho una bellissima come nuova, kit manubrio alto tanti acc. gomme e freni nuove ,scarico carb tagliandata , e tutto l originale usata solo x passeggiate 3500 cerca sul forum o scrivimi ciao | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-03-2006 Residenza: Perugia Regione: Umbria Dove sono Moto: T 309/Speed 955/T-Bird Sport/Speed 955 S/T-Bird Sport "thundergreen" Messaggi: 1,326 ![]() | in bocca al lupo per la ricerca...non dovrebbe essere difficile.... __________________ la mia Thundergreen è la special del mese.... http://www.forumtriumphchepassione.c...ndergreen.html | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |