![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-11-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 955i Messaggi: 4 | Vendo speed matt black solo 50 esemplari con portatarga frecce tamponi telaio. Perfetta 6 mesi di vita 5700km con garanzia della casa. anche a rate. 10200 euro+ regalo casco daytona nero oro e giacca daynese nuovi. Per info Arturo 347-7768736 | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-11-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 955i Messaggi: 4 |
Purtroppo le foto non le ho...mi si è rotta la fotocamera...però se sei di roma la moto è da ab moto a via marmorada dal concessionario triumph...considera che le foto le vedi online la moto è perfetta come appena uscita dal concessionario... ![]() | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,553 | Citazione:
![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,553 | Citazione:
proprio perche' costa 11500 nuova se ne trovano del 2007 con meno km a 9500 o meno , il fatto che aggiunga casco allarme e giubbotto non giustifica la maggiore richiesta ( se aggiungi un frigo che chiedi 11mila?? per scherzare ), inoltre il matt si puo' sempre verniciare ed in UK e' un colore standard , ne hanno importate 50 non create , di speciale non ha molto.Purtroppo il prezzo lo fa il mercato e a me sembrava altino tutto qui ; grazie per lo scambio di opinioni. ![]() matt __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-11-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 955i Messaggi: 4 | Sicuramente hai ragione...certo farla verniciare sicuramente costa "poco" e sopratutto il serbatoio è uguale...cioè in alluminio...e poi si puo' sempre ordinare in UK con un minimo di spese di importazione...ovvio che il prezzo è trattabile e se non interessano casco e accessori il prezzo è diverso...ho una daytona da un bel pezzo ormai che ovviamente non vendo ed ho notato che il mercato si è abbassato molto...comunque accetto di buon grado i tuoi consigli e sicuramente abbassero' il prezzo, ma da un mio amico che ha il concessionario ufficiale la hanno messa in vendita a quel prezzo...e non essendo io un commerciante ma solo un appassionato per ora aspetto...Ciao :-) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |