![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 219 | PREZZO AGGIORNATO Speed Triple 1050 2006 colore nero km 8500 circa. Prezzo moto 8200 euro non trattabile. ![]() ![]() Vero affare, moto veramente perfetta, pari al nuovo. Certifico km e che non abbia mai subito incidenti. Massima serietà, chiedete pure a chi ha comprato i miei accessori originali. ![]() ![]() Ciao e grazie bobo ![]() Ultima modifica di bobo969 : 13-02-2008 alle ore 18.22.39. Motivo: aggiornamento prezzo | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,239 | Citazione: | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,601 | una moto con accessori originali in riserva serve sempre!!! comunque il mio amico vuole una moto con pezzi originali montati o non montati ma comunque sempre in riserva..che moto e' una senza pezzi originali e senza possibilita' di ripristino? scusa se lo dico. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 219 | Citazione:
pezzi originali? pezzi in riserva?.....perdonami ma non ho capito cosa intendi dire...... ![]() ![]() bobo | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |