Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP Track Day 5: il 12 Ottobre 2008 il Forum va in pista a Misano! Info >>>

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Compro e Vendo > Compro e vendo moto
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-01-2008, 06.23.34   #1
Lumacone
Triumphista Senior

L'avatar di Lumacone

Registrato il: 11-07-2006
Regione: Emilia Romagna
Moto: SpeeD Triple 08
Invia un messaggio via MSN a Lumacone Uomo
Question Triumph 675..

Vendo Triumph 675 grafite metallizzata,anno 2007,(Per alcuni "Maghi" dell'usato.. MAGIA! è diventata del 2006..) Accessoriata con terminale LeoVince in carbonio con DBKiller,frecce,tamponi laterali,portatarga.. (più pezzi originali naturalmente..) Km 10.000,(lo so che non è più una moto "Fresca" e che un così alto numero di km percorsi ha messo a dura prova tutta la struttura del motore e della raffinata ciclistica,oltre che colpire la sensibilità degli esperti in valutazioni della casa madre..) Prezzo di mercato anno 2007 quindi siamo intorno ai 7.500 euro.. Che dite,c'è qualche triumphista che mi fa questo "IMMENSO" favore e me la ritira? Magari anche qualche concessionario?

Domanda.. Ma sarà una 2007 o una 2006? Mumble mumble.. Mi viene il dubbio.. il libbretto dice 2007.. ma no dai,ma cosa conta la data scritta su quel foglietto eh..

Ultima modifica di Marco Manila : 12-01-2008 alle ore 14.57.12. Motivo: commenti a post chiuso precedentemente non utili alla vendita
Lumacone è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 11-01-2008, 06.32.17   #2
mikispeed
Triumphista Senior

L'avatar di mikispeed

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Emilia -Albania
Moto: La belva 1130
Uomo

potresti in tanto mettere una foto del missile

e poi perché prima non provi nei concessionari della tua zona magari te la prendono dentro loro
mikispeed non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 11-01-2008, 06.35.13   #3
Lumacone
Triumphista Senior

L'avatar di Lumacone

OTTIMA idea Miky.. Potrei provare.. Magari dentro ci trovo Silvan che ZAC,magia,me la fa tornare del 2007! :-)
Vecchio 11-01-2008, 07.17.20   #4
sem13
TCP Dream Team Rider

L'avatar di sem13

Registrato il: 15-01-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Daytona 675..... una e mezzo......
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Lumacone Visualizza messaggio
Vendo Triumph 675 grafite metallizzata,anno 2007,(Per alcuni "Maghi" dell'usato.. MAGIA! è diventata del 2006..) Accessoriata con terminale LeoVince in carbonio con DBKiller,frecce,tamponi laterali,portatarga.. (più pezzi originali naturalmente..) Km 10.000,(lo so che non è più una moto "Fresca" e che un così alto numero di km percorsi ha messo a dura prova tutta la struttura del motore e della raffinata ciclistica,oltre che colpire la sensibilità degli esperti in valutazioni della casa madre..) Prezzo di mercato anno 2007 quindi siamo intorno ai 7.500 euro.. Che dite,c'è qualche triumphista che mi fa questo "IMMENSO" favore e me la ritira? Magari anche qualche concessionario?

P:S x Il Sig.Manila.. Mi raccomando eh,blindami pure questo post visto che a dire la verità qui ti bannano..

Domanda.. Ma sarà una 2007 o una 2006? Mumble mumble.. Mi viene il dubbio.. il libbretto dice 2007.. ma no dai,ma cosa conta la data scritta su quel foglietto eh..
polemica sterile e inutile (mio parere(ho letto entrambi gli altri post e la sopiegazione della chiusura mi sembrava chiara e condivisibile))

tornando all'argomento, quando l'hai immatricolata la moto? tanto per capire il cambio di anno che mi sembra strano....
Vecchio 11-01-2008, 07.41.23   #5
triplevitello
Triumphista Senior

L'avatar di triplevitello

Registrato il: 19-04-2007
Regione: patria pecorae
Dove sono
Moto: daytona 675
Uomo
......

almeno i tamponi vendili a parte................
hai evotech???? fammi sapere............
Vecchio 11-01-2008, 07.56.45   #6
japkiller
Triumphista D.O.C.

L'avatar di japkiller

Registrato il: 08-04-2006
Regione: Maremma
Dove sono
Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50
Invia un messaggio via MSN a japkiller Invia un messaggio via Yahoo a japkiller Manda un messaggio tramite Skype™ a japkiller Uomo

Un tantino polemico... ma ti capisco, stè cose fanno incazzare perchè quando la devi comprare ti elencano di tutto e di più, gli stessi che un anno dopo ti dicono: "eh, ma perchè ha comprato questa moto, non ha mercato, dopo 10.000 km è vecchia" e così via...
Comunque è un affarone e se avessi già rivenduto la mia speed special me la comprerei subito.... se tra cinque-sei mesi la hai ancora ne riparliamo (non te lo auguro)
japkiller non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 11-01-2008, 15.27.32   #7
Lumacone
Triumphista Senior

L'avatar di Lumacone

Un tantino polemico dite? Giusto chiudere i miei Post sull'argomento? Ok,Ok,vedremo quando capiterà a voi una cosa del genere se NON vi gireranno le ..... !

La moto è UNA 2007! Ordinata a dicembre 2006,ASPETTATA,e IMMATRICOLATA nel 2007! inurtata,mai caduta,gomme ok,accessoriata e sempre tenuta benissimo! Quindi una valutazione di un anno prima è e rimane inaccettabile! Se io ho una Triumph e vado da chi vende Triumph mi aspetto,COME MINIMO,la GIUSTA VALUTAZIONE DI MERCATO,(come minimo..),se non anche qualche cosa di più.. Così da spronare la gente a rimanere in Triumph! NON MI ASPETTO e NON tollero una valutazione di un anno in meno della mia moto! Un modello usito da poco più di un anno,NON PUO perdere,rispetto al suo prezzo reale,4.000 euro! AAaaHoooo sono quasi OTTO milioni! e gli aggiuntivi mille euro di accessori dove li mettiamo? Neanche gli ha calcolati.. io i soldi mica gli trovo sugli alberi,un anno e otto milioni in meno?? Ma siamo fuori???? Però quando l'ho pagata di sconti eh mica se ne parlava.. "Sai.. la Triumph sconti non ne fa perè è un Marchio d'elite,ble,ble,ble.." e ora,CHE Vendo Triumph per RI-COMPRARE Triumph? La mia sembra essere un rottame,oltre che non valere più nulla,però sai La Speed è la Speed,costa così e non si fanno sconti.. Sì,sì,proprio una bella cosa questa come no!
Vecchio 11-01-2008, 18.12.54   #8
sem13
TCP Dream Team Rider

L'avatar di sem13

Dove sono
Uomo

Citazione:
Un tantino polemico dite? Giusto chiudere i miei Post sull'argomento? Ok,Ok,vedremo quando capiterà a voi una cosa del genere se NON vi gireranno le ..... !

La moto è UNA 2007! Ordinata a dicembre 2006,ASPETTATA,e IMMATRICOLATA nel 2007! inurtata,mai caduta,gomme ok,accessoriata e sempre tenuta benissimo! Quindi una valutazione di un anno prima è e rimane inaccettabile! Se io ho una Triumph e vado da chi vende Triumph mi aspetto,COME MINIMO,la GIUSTA VALUTAZIONE DI MERCATO,(come minimo..),se non anche qualche cosa di più.. Così da spronare la gente a rimanere in Triumph! NON MI ASPETTO e NON tollero una valutazione di un anno in meno della mia moto! Un modello usito da poco più di un anno,NON PUO perdere,rispetto al suo prezzo reale,4.000 euro! AAaaHoooo sono quasi OTTO milioni! e gli aggiuntivi mille euro di accessori dove li mettiamo? Neanche gli ha calcolati.. io i soldi mica gli trovo sugli alberi,un anno e otto milioni in meno?? Ma siamo fuori???? Però quando l'ho pagata di sconti eh mica se ne parlava.. "Sai.. la Triumph sconti non ne fa perè è un Marchio d'elite,ble,ble,ble.." e ora,CHE Vendo Triumph per RI-COMPRARE Triumph? La mia sembra essere un rottame,oltre che non valere più nulla,però sai La Speed è la Speed,costa così e non si fanno sconti.. Sì,sì,proprio una bella cosa questa come no!

La motivazione della chiusura è chiara secondo me e cioè dare la possibilità all'altra parte di rispondere... evitando così querele e denunce che non fanno mai comodo....

Per quel che rigurda la moto hai perfettamente ragione!!!!! Ti ho chiesto l'immatricolazione perchè era successo pure a un mio amico con un CBR 2005 comprato nel 2006 e rivenduto con valutazione 2005....... non nci sono parole ma purtroppo è un giochetto che fanno spesso!!!!!!
Vecchio 11-01-2008, 18.37.02   #9
Lumacone
Triumphista Senior

L'avatar di Lumacone

Sapendo bene che ho ragione e che la cosa è ovvia e ben motivata,perchè non lasciare pure agli altri utenti la possibilità di rispondere e di dire la loro,sia in positivo che in negativo naturalmente.. Poi scusa,denunce per che cosa? Che c'è da denunciare? è stata una trattativa mica una zuffa a suon di pugni..
Vecchio 11-01-2008, 19.25.34   #10
sem13
TCP Dream Team Rider

L'avatar di sem13

Dove sono
Uomo

Citazione:
Sapendo bene che ho ragione e che la cosa è ovvia e ben motivata,perchè non lasciare pure agli altri utenti la possibilità di rispondere e di dire la loro,sia in positivo che in negativo naturalmente.. Poi scusa,denunce per che cosa? Che c'è da denunciare? è stata una trattativa mica una zuffa a suon di pugni..
No però sai che in questi casi quando si usano termini come Scnadalo, e si consiglia di fuggire da una concessionaria, e quando si usano nomignoli strani (mister no) per una persona che sta facendo (male o bene) il suo lavoro si entra in territorio minato!

Il boss non ha cancellato la discussione l'ha solo chiusa in attesa di una risposta dalla controparte.... chiunque può leggere il tuo post e se vuole commentare può scriverti in privato....

Il tuo obiettivo è comunque raggiunto se era quello di far sapere un comportamento scorretto o sbaglio?
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione