![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista Junior ![]() | no alfonso non è arrivato nulla ti lascio la mail g.lu@tiscali.it | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | ciao alfio. Manda le foto anche a me a info[chiocciola]creatiwes.com grazie __________________ Ultima modifica di Dr. Jekyll : 15-01-2008 alle ore 11.50.03. | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | 2° mi interessa la pompa ed il cupolino __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,553 | Alfonso ti ho mandato email , ti rimando un MP se ancora disponibile grazie ok sono in contatto con Alfonso , molto gentile ... ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo Ultima modifica di matt : 16-01-2008 alle ore 12.45.28. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,071 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |