![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 11-01-2008 Messaggi: 15 |
Ciao sono Alfonso. Vendo speed triple 2007 causa separazione. la vendo a 8500 euro.La moto è come nuova:ha 3000 km,pompa radiale brembo,cupolino,frecce piccole,specchietti piccoli,porta targa corto e ha ancora un'anno e mezzo di garanzia. Chi è interessato può chiamarmi all 3484936506. Sono di bergamo,la moto è nera ed è come nuova.Non ho mai fatto pista e non è incidentata.La vendo a malinquore causa separazione. http://img266.imageshack.us/img266/9...gine001je0.jpg Ultima modifica di alfofla : 14-01-2008 alle ore 09.57.08. Motivo: foto | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,314 | Ciao Alfonso come al solito potrebbero aiutare foto..dove sei? ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | interessante...dicci di più! è caduta? ha graffi? incidentata? __________________ | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 11-01-2008 Messaggi: 15 |
Sono di bergamo,la moto è nera senza nessun graffio.Mai caduto,mai pista e pochissimi km.Ho anche un set di gomme michelin come nuove.Fatemi sapere. Ciao alfo No mi dispiace ma non ne vale la pena.Ciao Ultima modifica di alfofla : 14-01-2008 alle ore 08.53.38. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 2,519 ![]() | non ho capito la causa della vendita __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |