![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Lago d'Orta Regione: Piemonte Dove sono Moto: Sprint St Blu Messaggi: 430 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-10-2007 Regione: Milano Moto: Speed nera e incaxxata...! Un mostro! Messaggi: 950 ![]() | Già, infatti, ma uno come fa a comprare senza provare? Naturalmente chi la prova dovrebbe usare la massima accortezza possibile essendo su un mezzo non suo e che non conosce. Senza provare si rischierebbe, come dicono a Napoli, "o pacc"! Poi, dopo l'acquisto, cosa fai se ti accorgi di qualcosa che non va? | ||
| | |
| | #24 | ||||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-03-2006 Messaggi: 199 | Citazione:
NO, io semplicemente NO. almeno per me. 1. è di mia proprietà, finchè è mia non la guida nessun altro 2. non sono disposto ad accettare i rischi connessi 3. un giro fatto da un 'motociclista qualunque' non dice nulla: a quel punto meglio un test effettuato in un'officina di fiducia del potenziale acquirente. poi, è ovvio, a ognuno le sue scelte ... Citazione:
![]() Ultima modifica di interceptor61 : 17-01-2008 alle ore 20.42.14. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-03-2006 Residenza: Perugia Regione: Umbria Dove sono Moto: T 309/Speed 955/T-Bird Sport/Speed 955 S/T-Bird Sport "thundergreen" Messaggi: 1,326 ![]() | Citazione:
Neofita si.....ma ragiona con la testa!! secondo te un forum con più di 6000 esagitati (arrapati, gaudenti...)per una Triumph è composto solo da possessori di 1050 ???? ![]() Ma prima di autodeluderti fatti un giretto... __________________ la mia Thundergreen è la special del mese.... http://www.forumtriumphchepassione.c...ndergreen.html | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #28 | ||
| Nuovo Triumphista |
Vendo la mia Speed VENDO Speed Triple 955I - 2004 km a € 6.300 | ||
| | |
| | #29 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-12-2006 Messaggi: 36 | Scusa maaaaa.... tu sei quello che quest'estate voleva la speed e poi si è comprato una baby? http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post605013 | ||
| | |
| | #30 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-05-2007 Residenza: rapallo Regione: liguria Dove sono Moto: speed triple, bonneville , tt600, guzzi imola 350, piaggio vespa px, sh 350 Messaggi: 43 | io sono d rapallo ge se vuoi puoi venire a farti una girata e magari se proprio mi prometti di non mettertela per cappello te la faccio provare... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |