![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: EX m600,speed triple 955 Messaggi: 79 |
Ciao a tutti,vendo la mia speed triple 955i anno 2002 colore nero,km41500,usata per turismo con mia moglie.Mai pista. è in arrivo un bebè ed ho preso a malincuore la mia decisione. 06/2002 Scarico in titanio a passaggio alto omologato shark Kit completo in ergal colore oro tutto lightec Tappo serbatoio in ergal oro e nero Catena corona e pignone nuovi Batteria nuova Sostituite pastiglie dei freni Manubrio in ergal nero Tommaselli Particolari verniciati a polvere in forno neri + trasparente Fornisco la moto di tutti i suoi pezzi originali Regalo cavalletto anteriore e pasteriore + telo coprimoto fatto in casa Regalo borsa da serbatoio Regalo borse laterali morbide Staffe più piastra per montare il bauletto,il tutto si monta e smonta con 4 viti,una mia invenzione.... Euro 4500 Cell.347-2974309 Zona TREVISO Ultima modifica di md955 : 21-05-2008 alle ore 12.36.59. Motivo: numero di telefono | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: EX m600,speed triple 955 Messaggi: 79 | Dimenticavo:bollo pagato per tutto il 2008 !! Siccome non sono un mostro del pc,come si fa ad allegare qualche foto in un formato grande per far vedere bene la moto? ciao e grazie a chiunque mi dia una dritta. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Caserta Regione: Dove sono Moto: 955i - M 900 (non più...!) Messaggi: 1,771 | scusami per l'ot. ma se hai il tappo benzina in ergal vuol dire che hai sostituito anche la ghiera? Io cerco la ghiera originale..se volessi venderla son qui... lampeggi)))))))))))))))) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: EX m600,speed triple 955 Messaggi: 79 | Mi spiace ma il tappo originale è integro e non intendo vendere pezzi separati perchè voglio vendere la moto con tutti i suoi pezzi originali... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: EX m600,speed triple 955 Messaggi: 79 |
Scusa Daniele ma non riesco proprio ad allegarti tutte le foto che volevo,devo avere un problema con la rete,uso il modem con la rete hsdpa o umts della 3... Casomai ci riprovo domani se riesco o in settimana. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Onorario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 25,019 | Posso gentilmente chiederti com'e' il kit viti ergal della lightech? Sono ben fatti? Resistono nel tempo? Posso anche chiederti notizia sulla sella? __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #8 | ||
Gli accessori lightec sono eccezionali,sono ancora bellissimi,li ho montati a moto nuova,la differenza si nota un pò mettendo una vite nuova di fianco,il colore è un pò più scuro.. Con il tempo si schiariscono.La qualità costruttiva per me è eccezionale,siamo molti amici ad averle e nessuno ha mai avuto problemi. Per la sella mi spiace ma è una mia chicca e ho visto che per il momento in giro dal vivo ho visto solo la mia.è un esclusiva di cui devo ringraziare un mio amico per il fantastico lavoro svolto. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Onorario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 25,019 | Ok, grazie per le informazioni ed in bocca al lupo per la vendita della tua bellissima speed. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |