![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-02-2007 Residenza: Treviso/Venezia Regione: Veneto Moto: BlackStreet Messaggi: 271 ![]() | Citazione:
IN VENDITA A 4650 EURO | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 571 ![]() | | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-02-2007 Residenza: Treviso/Venezia Regione: Veneto Moto: BlackStreet Messaggi: 271 ![]() | | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,602 | credo che in forum di triumphisti uno vadi sulla daytona 955 a 3500-3700 ;-) (non voglio sminuire il tuo bolide, che a mio avviso è sempre un'ottima moto...) __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-02-2007 Residenza: Treviso/Venezia Regione: Veneto Moto: BlackStreet Messaggi: 271 ![]() | Citazione:
Tentar non nuoce... ![]() anche perchè le due moto sono così diverse. E poi siccome sto cercando di diventare triumphista anch'io (Vendo l'R6 per la Street) e frequento il forum da un po' allora mi sono permesso di segnalare la vendita ![]() Ovvio che è listata anche da altre parti forse più "consone" al tipo di moto ![]() Ciao! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |