![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-02-2007 Residenza: Treviso/Venezia Regione: Veneto Moto: BlackStreet Messaggi: 246 ![]() |
Ciao Ragazzi! Ritorno alla carica... perchè mi sposo, e due moto non è il caso di tenerle. La Suzuki SV650 "turistica" è praticamente piazzata a un amico... Mi resta la R6 del 2003, edizione limitata gialla/nera, con 18000km fatti piano visto che sono un fermone, mai pista, sempre garage, completamente originale, PERFETTA! Chiedo 4400 euro in contanti. Allego una foto della mia bella. Yamaha R6 Lo so che è praticamente impossibile... però se qualcuno è interessato valuto permuta con Street Triple. grazie e a presto! Ultima modifica di FedeRSix : 13-04-2008 alle ore 07.25.32. Motivo: cambio foto | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-02-2007 Residenza: Treviso/Venezia Regione: Veneto Moto: BlackStreet Messaggi: 246 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: la NUTRIA... Messaggi: 1,196 | beh, intanto ti faccio gli auguri per il tuo matrimonio in arrivo.... per il resto...io sto cercando di piazzare quella di un mio amico, praticamente identica alla tua, solo che incidentata.... se sento qualcuno che magari qui in zona è interessato ti faccio sapere.... ciao bello.... | ||
| | |
| | #7 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-02-2007 Residenza: Treviso/Venezia Regione: Veneto Moto: BlackStreet Messaggi: 246 ![]() | Citazione:
Citazione:
...cazzarola, e dire che non mi conosci neanche... dai, spero di farcela presto ![]() | ||||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: la NUTRIA... Messaggi: 1,196 | se non ci si aiuta tra di noi.... se posso ben volentieri, visto che siamo pure anhe quasi vicini di casa........... ciao bello...!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |