![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: Thunderbird sport 900 Messaggi: 44 ![]() |
Ciao a tutti, ho deciso di vendere la mia t-sport forse passo ad uno speed...oppure ad una bmw R1200S.....ma sono indecisissimo, mi piacciono entrambi.... la moto è novembre 2002 in dotazione con la moto: kit semimanubri tappo con chiave parafango corto gallimoto fanalino lucas frecce alu filtro k&n più pezzi originali: riser, fanalino posteriore con lucetarga, tappo originale, specchietti. km 21000 prezzo6400 trattabili, la moto si trova a Cagliari perfetta come meccanica...qualche piccolo graffietto sui carter e sul serbatoio olio frizione vi posto qualche foto.... ![]() contattatemi in privato e risponderò a tutte le domande.... Michele | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | E sicuramente te ne pentirai.. se ne trovano sempre meno ed i prezzi dell'usato stanno salendo alle stelle... Vedi su moto.it.. sono oramai pochissime.. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-07-2006 Residenza: Mondovì Regione: Piemonte Dove sono Moto: 2005 Triumph Speed Four Messaggi: 1,002 | Non fosse che è un 900cc e che al momento non ne ho proprio, ti offrirei un cambio con una Speed Four... con ovvio conguaglio! (decisamente non credo che accetteresti ) __________________ Speed Four Gialla/Arancio, con cupolo 1050, pompa radiale Brembo e una manciata di roba Rizoma. C'è di meglio? | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,057 | E'BBELLISSIMA ![]() ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,589 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sei un perdente............ __________________ http://www.fotomaniafirenze.it/Immag...483&fullsize=1 Ultima modifica di triplevitello : 22-01-2008 alle ore 21.58.15. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |