![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | incredibile, uno che cerca la sprint. e penasare che al bike expo neanche l'hanno portata allo stand triumph. la mia per il momento non la vendo a meno che non mi dai 8000€ compreso tris di bauletti nonfango, sella in gel e cupolino alto. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista | be io sono quello che ha preso una multistrada e ne prenderebbe un'altra volentieri ragazzi quella moto in curva è fantastica... cioè tutti mi dicevano: con ducati avrai problemi...ma un problema in 23000km non l'ho mai avuto... e ora la sto vendendo con 23000km con 4 mesi di garanzia e la cosa + bella... oltre che per fare tagliandi non è mai stata da un meccanico... ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista | be io sono quello che ha preso una multistrada e ne prenderebbe un'altra volentieri ragazzi quella moto in curva è fantastica... cioè tutti mi dicevano: con ducati avrai problemi...ma un problema in 23000km non l'ho mai avuto... e ora la sto vendendo con 23000km con 4 mesi di garanzia e la cosa + bella... oltre che per fare tagliandi non è mai stata da un meccanico... ![]() | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 3,931 ![]() | Citazione:
__________________ Pizzeria "IL FUNGO" via Rosario Livatino Enna Bassa | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |