![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-01-2008 Messaggi: 10 |
Ciao a tutti! Vendo la mia Speed del 2004... Qui trovate l'annuncio: Vendesi Triumph Speed Triple 955 (2002 - 04) Mi sembra che tutto considerato sia un buon prezzo, no? ![]() Quindi chiamate numerosi ![]() Ciao a tutti ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,112 | Sei sicuro che sia un 2004? __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,112 | Perche' ha alcuni dettagli che non sono del modello anno 2004, ma solo dei modelli 2002-2003. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,112 | Ok, perfetto, l'importante e' l'immatricolazione. Buona vendita. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: NAPOLI -G.T.C. GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA- Regione: #THE PRESIDENT# Dove sono Moto: speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR" Messaggi: 1,065 |
wow...Filomao..che okkio!!...sono curioso...qualisono sti particolari..io ho una '02...e credevo fosse uguale fino al '04....dimmi un po!! __________________ ....G.T.C..... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2006 Residenza: sota ai pè del DòM Regione: LOMBARDIA Moto: dell'Ape®itivo Messaggi: 281 ![]() | a colpo d'occhio le distingui per i paratacchi e le staffe delle pedane che dal 2004 differiscono nella forma, inoltre cambiano le scritte sul codone e il panettone monoposto è basso leva frizione e registro differenti dal modello 2003 il blocchetto dei fari ha il rattoppo delle luci che sono sempre accese [credo] il modello 2002 costruito prima dell'incendio non ha quella staffa che raccoglie i cavi freni, frizione ... pochissimi esemplari sono privi del compensatore sui collettori, i carter motore sono in alluminio mentre i successivi sono plastificati qualcosa potrebbe essermi sfuggito | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |