![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #16 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-04-2008 Messaggi: 5 | Citazione:
Grazie | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-07-2007 Messaggi: 71 | La moto per il momento è ancora nel mio garage, è sempre in vendita, chi è interessato mi contatti in mp. Anche io sono alto più o meno come te, che ti devo dire dovresti provarla, io a suo tempo l'ho comprata senza neanche provarla, mi piaceva e me l'ho portata a casa. | ||
| | |
| | #19 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-04-2008 Messaggi: 5 | Grazie lo farò. L'ho vista in fiera a milano e sono rimasto estasiato, poi sono subito andato da un concessionario ma..... non avevano cataloghi, non si poteva salire, quando ho chiesto se potevo provarla mi hanno guardato male!! purtroppo non è che ci sia abbondanza di concessionari in giro. Comunque quando sono uscito sono andato da un concessionario Ducati, e pronti via posso provare hyper + monster, tanto da rendermi conto che se sono a mio avviso bellissime esteticamente sono troppo spinte per i miei gusti, per quello che vorrei vedere se oltre all'estetica la scrambler la posso portare senza problemi. Sono stato lungoooo, pazienza. Ultimissima domanda visto che sei alto + o - come me l'altezza è un limite serio oppure non ti senti sicuro ma potrebbe andare? purtroppo loscoprirò solo dopo averla provata. | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-07-2007 Messaggi: 71 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |