![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-02-2007 Residenza: vercelli provincia Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple 06 fusion white Messaggi: 1,474 | Citazione:
anche se bisogna vedere le condizioni della moto e tante altre cose ![]() Ultima modifica di speedtigre : 09-03-2008 alle ore 06.45.58. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Bassano del Grappa Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: General Speed 1050 Messaggi: 811 | Per chi non mi conosce,la mia Speed è di ben altro colore,sto' facendo un favore ad un amico con quest'annuncio. Comunque la moto è perfetta e ben accessoriata,secondo me li vale tutti! Ciao! ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,477 | Citazione:
8500 per una 05 forse puo essere troppo ma qui dipende sempre dall'esemplare, se pari al nuovo per me li puo valere tutti !!! __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Bassano del Grappa Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: General Speed 1050 Messaggi: 811 | 7000€ per una speed del 2006 è una Vergogna!!! di sicuro una grande affare, ma non vedo il motivo di vendere cosi fuori quotazione !!! 8500 per una 05 forse puo essere troppo ma qui dipende sempre dall'esemplare, se pari al nuovo per me li puo valere tutti !!![/quote] Anch'io la penso come te,non venderei mai la mia amata Speed del 2005 per meno di € 8000! Cazzo, vendono ancora quella merda di Monster per una botta di soldi,la Speed vale meno??? NON PENSO PROPRIO![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |