![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: saronno (ma mi sento un pò figlio del mondo) Regione: lombardia Moto: finalmente TRIPLA Messaggi: 252 |
abbbelli, vendo la mia magnifica speed triple 955 del 2003....la moto è veramente in condizioni più che perfette, nera, 19000 km completamente originale eccezion fatta per le frecce piccole (ovviamente dispongo delle originali), in più, per chi fosse interessato ho anche scarico alto in carbonio Arrow (a parte) dal sound paura!! la cucciole oltre che in perfetto stato è ancora in garanzia del concessionario dal quale l'ho acquistata fino a luglio '08... per le foto le posterò appena riesco, tuttavia se siete interessati potete inviarmi una mail e vi invierò qualche foto...... ...la richiesta è di 5600 euro vi aspetto!! [img=http://img407.imageshack.us/img407/7820/speed03ob5.th.jpg] Ultima modifica di darietto : 25-03-2008 alle ore 11.32.37. Motivo: foto | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Onorario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 25,019 | Era la moto di un ragazzo del forum se non erro. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: saronno (ma mi sento un pò figlio del mondo) Regione: lombardia Moto: finalmente TRIPLA Messaggi: 252 |
up up RAGà NON SPINGETE....UNO ALLA VOLTA Ultima modifica di darietto : 25-03-2008 alle ore 21.50.08. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #8 | ||
ACQUIRENTI???? dai forza!! COME ON !! ![]() ![]() ![]() venghino signori venghino!!! ![]() Ultima modifica di darietto : 02-04-2008 alle ore 11.41.24. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #9 | ||
ma non interessa a nessuno una speed della madonna?? e si che il prezzo mi sembra anche ragionevole!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |