![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-03-2008 Messaggi: 3 |
appunto ti dicendoti a malinquore...ho saltato qualche particolare...marzo 06 e il prezzo è come da listino...anche se non ho ancora capito bene quant'è...cmq non è in svendita come ho visto da qualcuno perch'è davvero tenuta e curata bene...valuto eventuali proposte | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-02-2007 Residenza: vercelli provincia Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple 06 fusion white Messaggi: 1,474 | penso perche adesso e uscita la 08 e se il prezzo e troppo alto.......uno se la compra nuova questo te lo scrivo io che sono in cerca | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-03-2008 Messaggi: 3 |
anche questo è vero...ma credo che se si acquista una moto x per un valore ampiamente inferiore a quanto vale...ò...si è fatto un affarone ò c'è qualcosa che non va...io rimango sulla linea del valore effettivo...perchè cmq 2500/3000euro risparmiati su una speed 05/07 che sia ben tenuta anzi...immacolata...sono una bella somma risparmiata...rispetto alla nuova...che comunque ha ben poco da vantarsi...a parte i 4 cavalli in più (e il portatarga osceno della 06)...ovviamente se si hanno soldi da spendere non andrei sull'usato neanch'io..cosa che infatti non ho fatto... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |