![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
ciao ragazzi vendo cafe racer in ottimissime condizioni ,,circa 5000 km..fatemi qualche offerta non si sa mai dovessi sventderli..ciaoooooooo azaro.se@hotmail.it | ||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-03-2008 Messaggi: 2 |
| ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,602 | che razza di annuncio è ? __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: LEGEND SPORT SPECIAL grey/black&alu Messaggi: 733 ![]() | __________________ clikka qui x vedere la mia motina | ||
| | |
| | #6 | |||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,764 ![]() | Citazione:
non vuol dire molto "cafè racer"... Comunque ho spostato il post in "Compro e Vendo Moto". __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera | |||
| | |
| | #10 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,735 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |