![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-08-2007 Residenza: mantova Regione: Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 190 ![]() | La moto ha avuto altri 3 propietari prima di me(io l'ho appena tagliandata olio filtro olio e filtro aria) e per quanto ne so di moto per me va benissimo...la voglio vendere solo xchè ho provato il1050 e l'impostazione di guida mi piace di più,mi sembra più comoda e sbilanciata sul davanti.....certo lo so che è la più bella e SMETTETE di dirlo xchè altrimenti nn la vendo più!!!!!! | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Ponte San Nicolò (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 955i special Messaggi: 871 ![]() | il problema è che la gente si spaventa coi passaggi di proprietà, solo che finchè tutti vogliono l'ultimo modello, quelle vecchie collezionano passaggi. Comunque è perfetta e se la dai via per meno di 3800 sei un delinquente | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-06-2007 Residenza: Sarteano! Regione: Toscana Moto: Speed Triple 955i Messaggi: 341 ![]() | Ciao Keiser! Bella moto e non scoraggiarti! Finché non esce il bel tempo nessuno pesna a comprare la moto...poi ad aprile-maggio vedi come la vendi bene! Anche senza svenderla...tieni duro!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |