![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-03-2008 Messaggi: 9 | .....è bella a bestia! Io ne sono follemente innamorato....più della tua mi piace soltanto la T509 che sto cercando disperatamente. Magari ne possiamo parlare. Certo, la moto, anche se sicuramente sarà perfetta....ha tanti passaggi di proprietà che sicuramente ne abbassano un pò il valore. Insomma....io se vuoi un pensiero lo faccio, magari scriviamoci una mail.....la mia è naigo75@virgilio.it Ciao e scusa per il disturbo. Nicola | ||
| | |
| | #28 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,606 | tienila..io mi son promesso che appena ho2 € ne comprero'una da tenere.... Avendone possedute 2 ci son molto legato a quei 2 occhioni | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-11-2006 Residenza: San Piero a Sieve, MUGELLO Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEEDTRIPLE T595 Messaggi: 227 ![]() | ciao, se può rinfrancarti, l'anno scorso mi è passato per il capo di cambiarla con il 1050, ma il conce non mi dava più di 2500, che scandalo, allora ho deciso di dargli un restyling, tanto per rinfrescarla e vederla con altri occhi, sto aspettando anche che in Italia si possa fare una sola assicurazione, così comincio a pienare il garage di moto. comunque, di complimenti ho visto che ne hai ricevuti parecchi, quindi passo alle richieste, io ho un amico che sta cercando un mezzo come il tuo e che potrebbe pensarci su, se la moto è ancora in vendita, potresti mandarmi una mail con foto e qualche descrizione a must.akkione@gmail.com, grazie. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |