![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-08-2007 Residenza: mantova Regione: Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 139 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-11-2006 Residenza: San Piero a Sieve, MUGELLO Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEEDTRIPLE T595 Messaggi: 172 | sono daccordo con la tua valutazione, ma purtroppo non sono io quello che deve comprare, e poi mantova - san piero (firenze) è una gita da fare con idee chiare ed un pò di preparazione. da parte mia ho caldamente consigliato la tua offerta, ora tocca a chi deve tirare fuori il cash. spero di poterti contattare per venire a vedere il tuo gioiello, fino a quel momento, spero che tu trovi un acquirente più deciso, ciao. | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-08-2007 Residenza: mantova Regione: Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 139 ![]() | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-11-2006 Residenza: San Piero a Sieve, MUGELLO Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEEDTRIPLE T595 Messaggi: 172 | aggiudicato, allora ti lascio il mio cell, magari chiamami prima di partire così ti evito eventuali escursioni non proficue. 333 2900810 emiliano. ciao. | ||
| | |
| | #35 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-06-2006 Messaggi: 4 | Citazione:
| |||
| | |
| | #37 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 16-04-2008 Residenza: Varedo Regione: Lombardia Moto: BMW R80 GS Messaggi: 25 ![]() | ciao, io ne sarei interessato, possiamo parlarne viaq cell? ti lascio la mia mail: mauriziobardelli@hotmail.com Avendo già avuta nel 2000 lo stesso identico modello, vorrei tornare sui miei passi dopo 3 appagantissime avventure in Ducati. ciao, maurizio | ||
| | |
| | #38 | |||
| |||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple T509 Messaggi: 5,902 | Azz... allora mi sa che x la mia sfreggiata 5 pali son un po troppi... ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Ogni volta che Chuck Norris si lancia in uno scontro, lo scontro scappa a gambe levate. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |