Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Compro e Vendo > Compro e vendo moto
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-06-2008, 22.18.15   #71
keisersoze
Triumphista Junior

L'avatar di keisersoze

Registrato il: 16-08-2007
Regione:
Dove sono
Moto: speed triple 1050
Uomo

.......la vendita più diffficile della storia del commercio......zio billy.......
keisersoze non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-06-2008, 12.22.42   #72
dongio
Nuovo Triumphista

L'avatar di dongio

Registrato il: 30-01-2008
Regione: Puglia
Moto: Ducati St4
Uomo

io la prenderei molto volentieri, ma prima mi devo liberare della mia Ducati ST4 del '98. Se conosci qualcuno che può essere interessato, risolviamo il problema in due. La distanza non è un problema, consegno e ritiro in tutta Italia.
dongio non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-06-2008, 15.10.26   #73
keisersoze
Triumphista Junior

L'avatar di keisersoze

Regione:
Dove sono
Uomo

new price!!!!!!!!!!!!!!!!! 3000........due gomme nuove e viaaaaaaaaaaa
Vecchio 08-06-2008, 17.23.04   #74
MUSTKK
Triumphista

L'avatar di MUSTKK

Registrato il: 30-11-2006
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: SPEEDTRIPLE T595

ostia keiser, nessuno ti ha comprato la moto a questa cifra? mi spiace, il mioamico poi ha comprato una Z750. in bocca al lupo.
MUSTKK non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 08-06-2008, 17.45.28   #75
tripler3
R.A.T. Pack Leader Pesaro

L'avatar di tripler3

Registrato il: 29-11-2006
Regione: Marche
Dove sono
Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008
Invia un messaggio via MSN a tripler3 Uomo

pazzzzzzzoooooooo...ma come si fa a comprare una Z750 di fronte a tale creatura....il tuo amico deve proprio essere un novizio delle moto...se un minimo avesse capito di tecnica,lasciando da parte l'indiscutibile surplus di fascino,l'avvrebbe acquistata.....
Ascolta vecchio.......ma perche' nn rifai un post nuovo con scritto vendo a €2900...magari quel tre disturba alla vista.....
Il prezzo c'è eccome......ma si vede che nn devi venderla...
tripler3 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 08-06-2008, 21.48.49   #76
keisersoze
Triumphista Junior

L'avatar di keisersoze

Regione:
Dove sono
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da tripler3 Visualizza messaggio
pazzzzzzzoooooooo...ma come si fa a comprare una Z750 di fronte a tale creatura....il tuo amico deve proprio essere un novizio delle moto...se un minimo avesse capito di tecnica,lasciando da parte l'indiscutibile surplus di fascino,l'avvrebbe acquistata.....
Ascolta vecchio.......ma perche' nn rifai un post nuovo con scritto vendo a €2900...magari quel tre disturba alla vista.....
In settimana farò una pazzia.....ho trovato un bel 1050 (2005) unipropietario 12000 km tagliando appena fatto,zard,specchi,cupolino,mono,parafango vuole 7800 e nn scende....io la compro comunque,non ho i soldi,farò un mutuo,farò in qualche modo,però sta voglia devo togliermela....la mia la lascio da un amico meccanico che magari la vende.....
Vecchio 09-06-2008, 13.14.19   #77
MUSTKK
Triumphista

L'avatar di MUSTKK

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da tripler3 Visualizza messaggio
pensa che sono cinque anni che la mena con triumph, voglio la speed, la prossima è di sicuro un tre cilindri, ma purtroppo questa moto è euro 0 e 180€ per il bollo sono sempre belli pesi da sostenere ed il budget da spendere era piuttosto basso. comunque svendere per 3.000 € anche se sta andando verso i 10anni, dispiace sempre per il tipo di moto, e vederla valutare meno di una qualsiasi BMW piange il cuore.
Vecchio 10-06-2008, 10.59.14   #78
lifestylekustom
Triumphista Junior

L'avatar di lifestylekustom

Registrato il: 07-02-2007
Moto: Triumph Speed Triple T509 '99

il tuo amico a prendere la z750 non è affatto un pazzo anzi ha fatto bene, e ti spiego perchè: il mio T509 non lo vuole nessuno neanche a 3000 euro, e fanno bene, è euro 0 con 180 euro di bollo, consuma come una puttana, ha quasi 10 anni e quindi è possibile che si rompa qualcosa in piu' rispetto a una z750 che al massimo avra' 4 anni, meno km, è giapponese e non si rompe mai, e ha 110cv come la speed. e magari una z750 di 3 anni vale come una speed di 10 che tra l'altro è invendibile.
ciao fan culo alle speed.
lifestylekustom non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-06-2008, 12.42.33   #79
keisersoze
Triumphista Junior

L'avatar di keisersoze

Regione:
Dove sono
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da lifestylekustom Visualizza messaggio
il tuo amico a prendere la z750 non è affatto un pazzo anzi ha fatto bene, e ti spiego perchè: il mio T509 non lo vuole nessuno neanche a 3000 euro, e fanno bene, è euro 0 con 180 euro di bollo, consuma come una puttana, ha quasi 10 anni e quindi è possibile che si rompa qualcosa in piu' rispetto a una z750 che al massimo avra' 4 anni, meno km, è giapponese e non si rompe mai, e ha 110cv come la speed. e magari una z750 di 3 anni vale come una speed di 10 che tra l'altro è invendibile.
ciao fan culo alle speed.
ti quoto....ma solo in parte......la mia la voleva un amico(è la sua prima moto)poi ha optato per un suzuki di 1anno con 5000km e ha speso 1000€ in più,come puoi dargli torto???....a parte questo la nostra bellissima moto la deve acquistare un intenditore nonchè amatore,certo è che seppur pochi sti benedetti 3000 son fuori mercato rispetto alle jap....una cosa è certa però:IL MIO CULO SU UNA JAP NOOOOOOOOO.......quindi W LA SPEED!!!!!!!!
Vecchio 10-06-2008, 12.59.41   #80
MUSTKK
Triumphista

L'avatar di MUSTKK

Dove sono

beh, a me da parecchia soddisfazione, infatti la mia rimane dove è sempre stata, nel mio garage, spero solo di affiancarne il più possibile.
FORZA RAGASSUOLI, CHE LA MOTO DI KEISER HA VOGLIA DI REGALARE TANTE EMOZIONI.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione