![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #72 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 30-01-2008 Residenza: Poggiardo Regione: Puglia Moto: Ducati St4 Messaggi: 5 ![]() | io la prenderei molto volentieri, ma prima mi devo liberare della mia Ducati ST4 del '98. Se conosci qualcuno che può essere interessato, risolviamo il problema in due. La distanza non è un problema, consegno e ritiro in tutta Italia. | ||
| | |
| | #75 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,580 | pazzzzzzzoooooooo...ma come si fa a comprare una Z750 di fronte a tale creatura....il tuo amico deve proprio essere un novizio delle moto...se un minimo avesse capito di tecnica,lasciando da parte l'indiscutibile surplus di fascino,l'avvrebbe acquistata..... Ascolta vecchio.......ma perche' nn rifai un post nuovo con scritto vendo a €2900...magari quel tre disturba alla vista..... Il prezzo c'è eccome......ma si vede che nn devi venderla... | ||
| | |
| | #76 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-08-2007 Residenza: mantova Regione: Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 149 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #77 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-11-2006 Residenza: San Piero a Sieve, MUGELLO Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEEDTRIPLE T595 Messaggi: 200 | Citazione:
| |||
| | |
| | #78 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Pisa Regione: Toscana Moto: Triumph Speed Triple T509 '99 Messaggi: 176 | il tuo amico a prendere la z750 non è affatto un pazzo anzi ha fatto bene, e ti spiego perchè: il mio T509 non lo vuole nessuno neanche a 3000 euro, e fanno bene, è euro 0 con 180 euro di bollo, consuma come una puttana, ha quasi 10 anni e quindi è possibile che si rompa qualcosa in piu' rispetto a una z750 che al massimo avra' 4 anni, meno km, è giapponese e non si rompe mai, e ha 110cv come la speed. e magari una z750 di 3 anni vale come una speed di 10 che tra l'altro è invendibile. ciao fan culo alle speed. | ||
| | |
| | #79 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-08-2007 Residenza: mantova Regione: Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 149 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #80 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-11-2006 Residenza: San Piero a Sieve, MUGELLO Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEEDTRIPLE T595 Messaggi: 200 | beh, a me da parecchia soddisfazione, infatti la mia rimane dove è sempre stata, nel mio garage, spero solo di affiancarne il più possibile. FORZA RAGASSUOLI, CHE LA MOTO DI KEISER HA VOGLIA DI REGALARE TANTE EMOZIONI. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |