![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-11-2006 Residenza: costigliole d'asti Regione: piemonte Moto: speed triple 1050 e speedmaster nera Messaggi: 37 | ciao a tutti sono veramente indeciso vorrei vendere la mia speedmaster del 2007 con praticamente tutti gli optional di mamma triumph a lei dedicati ovvero:shienale passeggero,pedane cromate ,marmitte aperte a fetta di salame,tappo serbatoio con chiave ,borse in pelle .il tutto per 8000 euro optional compresi ,la moto ha 8700 km ed è perfetta ah è nera.La vorrei vendere perchè mi sono innamorato della truxton .....ne avrei trovata già una Se siete interessati fatemi sapere un saluto a tutta la combricola ![]() ![]() ha nella foto non c'èrano ancora tutti gli optional che ho poi aggiunto Ultima modifica di Marco Manila : 18-03-2008 alle ore 10.02.34. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Genova Regione: OFF TOPIC-LAND Moto: Herbie 53 off topic...è una serie limitata Messaggi: 17,800 ![]() |
dovresti metterla in vendita nella sezione corretta per darle la giusta visibilità ![]() __________________ http://www.forumtriumphchepassione.c...-sport-10.html | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Messaggi: 323 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |