![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-03-2008 Messaggi: 3 |
Ciao sono in cerca di una baby speed o di una speed triple. precedenza al colore arancio, ma le valuto tutte indifferentemente. abito a milano, ma se c'è ua moto in vendita ovunque la vengo a vedere lo stesso. fatemi un fischio grazie a tutti | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,314 | su motousate.it e su mobile.de ci sono delle belle offerte.... __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-08-2006 Residenza: Capua Regione: campania Dove sono Moto: speed four Messaggi: 710 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-03-2006 Messaggi: 188 | | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: FIESSO Regione: SERENISSIMA REPUBBLICA Dove sono Moto: speed four Messaggi: 3,584 | ti propongo la mia speed four - colore giallo - immatricolata giugno 2004 - km. 16000 - gomme con meno di 1000 km - completamente originale, con maniglione triumph - mai incidentata, mai caduta - unico proprietario mandami una mail a limbodeldesign@libero.it e ti invio foto e dettagli __________________ rari lavacri e ascelle sudate disuse alla detersione VENDO SPEED FOUR SUPEROFFERTA | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-06-2007 Residenza: Sarteano! Regione: Toscana Moto: Speed Triple 955i Messaggi: 341 ![]() | Ciao Pesto! Se vuoi una moto extrafiga ti consiglio di farti un giro a Perugia...c'è un mio amico che ha una Special su base Speed con coda corta S e verniciatura bianca che è davvero da togliere il fiato...ti metto il link dell'annuncio, la richiesta è trattabile...in caso digli che ti mando io (Damiano) così ti tratta benissimo! vendo Speed S '03 E in bocca al lupo per l'acquisto! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |