![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Lilith ( Daytona 675 Tornado Red 07 ) Messaggi: 107 ![]() | Straquoto, io sto cercando una 675, ma se non mi dici di che anno è, quanti km ha, di che colore è, se ha fatto tutti i tagliandi, se è stata in pista o meno e le sue condizioni generali, non mi induci certo in tentazione... Minchia ho visto ho appena visto dove abiti, stai lassù in culonia. troppo lontano mi sa per rendere vantaggioso l'acquisto, cmq se ti va dacci qualche altro dettaglio :) (ah dire che stai in culonia non è certo un'offesa alla tua città, è solo un modo per dire che stai lontano) Ultima modifica di Grimnir : 17-03-2008 alle ore 19.57.48. | ||
| | |
| | #4 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,694 | 1) daytona 675 2) vendo daytona 675 3) vendo daytona 675 antracite raga...svegliaaaaaaaaa!!!! ale,però te,aprire tutti sti thread...ne basta uno uppato,non credi??? __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Lilith ( Daytona 675 Tornado Red 07 ) Messaggi: 107 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #6 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,694 | troppi km???giugno 2006--->agosto2007 27000km...questi son troppi km ![]() a me la moto dell'amico ale,sembra tenuta bene...un buon affare!! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,602 | straquoto...se non sbaglio un conce di como le svendeva a 7900 a km zero __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #9 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,694 | Citazione:
sicuro che non sia una moto test ride?? cmq molto strano,a quel prezzo...dimmi dov'è fuori che la compro io e la rivendo a 1000euro in più ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: venezia Regione: venezia mestre Moto: daytona 675 Messaggi: 64 ![]() | ciao ragazzi scusate le poche parole ma come ha citato Rickystyle ho inserito questo annucio forse troppe volte, cmq il prezzo ad essere onesto non mi sembra un'eresia , se non sbaglio è valutata oltre i 7700 . troppi km ![]() ![]() ad essere sincero mi sembrano pochi e cmq sono onesti tutti fatti sulle strade italiane e austriache( vista la mia favorevole posizione ) , mai in pista , i tagliandi sono stati fatti a 6000 e 10000 (venivo da una giapponese che li faceva ogni 6 mentre questa ogni 10 ) fatemi sapere se siete interessati ciao | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |