![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Hookipa Regione: Lombardia Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 527 |
Perfetta con soli 4.800 km, accessoriata con: - parafango in tinta - tamponi stupendi by Sasao - riser neri Rizoma - manubrio oro Rizoma - manopole oro/nero Rizoma - pompa Radiale Brembo con leva staccabile + cavallotto per specchio - kit MadDoctor completo - scarico basso Omologato Gpr con DbKiller estraibile (solo 1.000 km all'attivo) Includo inoltre tutti i pezzi originali, PER ORA NON VENDO GLI ACCESSORI, poi si vedrà. 9.400,00 trattabili. Altrimenti rimetto le parti originali e ribasso il prezzo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di bikerfun : 30-03-2008 alle ore 17.27.14. Motivo: inserimento foto recentissime | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,178 ![]() | Citazione:
![]() Ultima modifica di capitanojoker : 30-03-2008 alle ore 18.21.33. | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,239 | Ciao! alla fine al posto di modificarla hai deciso di venderla??? cmq se venderai mai accessori... sarei interessato al kit maddoctor...ciao e buona vendita allora!!! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-08-2007 Residenza: mantova Regione: Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 246 ![]() | a me interessa però credo ci siano un mille euri in più del suo real valore(io ne ho persa 1come la tua,stesso anno stessi km,zard,parafango,mad,cupolino e chiedeva 8500)......giustamente ogniugno fa il prezzo del suo oggetto...se si può trattare fammi sapere....oppure rilancio con 5500 più la mia SPEED A 3200€ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |