![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-04-2007 Residenza: treviso Regione: Moto: triumph legend 900 cafe racer Messaggi: 43 ![]() |
Buongiorno a tutti permuto la mia triumph legend come da avatar (ma posso inviare foto a richiesta); la moto è una cafè racer con tutti i pezzi originali a parte, monta freni beringer 6 pastiglie rossi, filtro comp, sella corbin, manubri bassi, ammortizzatore post da competizione, molle rigide all'anteriore, frecce piccole e tutta una serie di particolari, è veramente bella ma la cosa spettacolare è che ha 15.000 chilometri originali, è praticamente nuova. Sto' cercando qualcosa di più performante tipo speed, comunque valuto proposte ed ovviamente la moto puo essere fatta vedere da qualsiasi meccanico. la mia mail è luca@globalshipping.it ed il cell 3471673485 | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Genova Regione: OFF TOPIC-LAND Moto: Herbie 53 off topic...è una serie limitata Messaggi: 17,841 ![]() |
ma non lo fareeeeeeeee __________________ http://www.forumtriumphchepassione.c...-sport-10.html | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |