![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-03-2008 Messaggi: 9 |
Ciao ragazzi, ho fatto un giro nel vostro bel forum e poi....mi sono iscritto. Da qualche tempo ho deciso di prendermi una Speed ma.....voglio spendere poco e soprattutto...sono innamorato dei modelli T509 o delle prime 955 meglio se quelle con cerchi neri! Che dire....ho visto che molti di voi vendono ma....riuscire a capire se le avete già piazzate è difficile. Alcuni li ho contattati, altri spero mi contattino spontaneamente! Io sono aperto ad ogni proposta....poi magari valutiamo insieme! La mia zona di residenza è Firenze ma sono disposto a muovermi per concludere questa trattativa...naturalmente non più di 200/300 km altrimenti faccio prima a comprarne una nuova! Aspetto fiducioso vostre notizie! Grazie e a presto Nicola | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-07-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: speed triple 955 All Black Messaggi: 104 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: arezzo Regione: toscana Dove sono Moto: speed trilple 05 Messaggi: 825 | ![]() X INFO: CHIAMA QUESTO NUMERO 3492202463 CHIEDI DI MAICOL. è MIO CUGINO DIGLI CHE IL NUMERO TE LO HA DATO SAMUEL. __________________ peramerda@hotmail.it samuel.pernici@gmail.com it.youtube.com/watch?v=_IldsVLoXLk una mente serena si crea sereni dintorni | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,619 | ![]() ciao sono di roma se mi contatti in mp ti dico tutto oltre al prezzo...molto meno delle quotazioni ufficiali __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-03-2006 Residenza: Perugia Regione: Umbria Dove sono Moto: T 309/Speed 955/T-Bird Sport/Speed 955 S/T-Bird Sport "thundergreen" Messaggi: 1,326 ![]() | Ciao, dai un' occhiata anche alla mia...prezzo trattabilissimo..... __________________ la mia Thundergreen è la special del mese.... http://www.forumtriumphchepassione.c...ndergreen.html | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-02-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed triple T509 Messaggi: 22 | ciao , t509 1999 rossa completamente originale (a parte specchi retrovisori) da vetrina in ogni sua parte fino al più piccolo bullone.olio filtro olio e pastiglie freni appena cambiati 3000 euro. a milano. se vuoi qualche foto posso inviartele nei prossimi giorni. un saluto | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: S.Pietro di Strà (VE) ma su SALENTINU Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY" Messaggi: 1,700 | se vuoi ti venderei la mia a malincuore....per il prezzo contattami in pvt.... guarda qui....il manubrio però l'ho cambiato ed è nero!!!! ECCO LA MIA MOTINA questa foto è del bike expo... ![]() __________________ vendo olio d'oliva http://www.forumtriumphchepassione.c...no-2008-a.html vendo la mia special a pezzi http://www.forumtriumphchepassione.c...ial-pezzi.html | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 16-01-2008 Residenza: ROMA Regione: ROMA Moto: SPID TRIUMPH 955 Messaggi: 13 ![]() | VENDO LA MIA HA 4900 EURO DARK652007@LIBERO.IT | ||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-04-2008 Messaggi: 13 | Ciao naigo ho letto il tuo messaggio e avrei forse quello che fa per te. Sono possessore di una speed955 del 2001 colore nero con 25.500 km che ho intenzione di vendere e non saremmo nemmeno lontani se ti interesserebbe vederla dal vero visto che sono di Siena. Fammi sapere se sei interessato posso mandarti anche foto. la mia mail per qualsiasi informazione è pepinicola@libero.it | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |